Marco Gottardo propone un interessante concorso. Non ci sono premi milionari, ma la possibilità di partecipare alla comunità che sta nascendo per diffondere le conoscenze su questa interessante materia.

Descrizione: http://www.gtronic.it/energiaingioco/it/scienza/Vinci_Micro-GT/Logo_Micro-GT.gif

Vinci Micro-GT

Descrizione: http://www.gtronic.it/energiaingioco/it/scienza/schematics_and%20_images/mgottardo.jpg

Vinci il circuito stampato della Micro-GT mini o della versatile IDE

In questa pagina si propone a chiunque si ritenga in grado di farlo, di sviluppare un proprio progetto con l'impiego di una Micro-GT mini o di una Micro-GT versatile I.D.E.

Le vostre fatiche verranno ricompensate con la vincita del circuito stampato della Micro-Gt impiegata nel vostro progetto.

Invia all'indirizzo ad.noctis@gmail.com il progetto in formato ".doc" contenete testo e immagini secondo una struttura compatibile con i precedenti capitoli di "Let's GO PIC!!!".

Ti verrà assegnato un numero progressivo, in base ai capitoli preesistenti.

Ti verrà garantita la paternità del progetto, verrà solo inserita un piccola introduzione a cura dell'ing. Gottardo che si curerà della pubblicazione in questo sito e negli altri collegati o nei quali regolarmente si pubblicano i capitoli di !Let's GO PIC !!!" Il tutorial online gratuito iniziato dal prof. Gottardo Marco ed al quale si potranno aggiungere altri progettisti.

I siti in cui normalmente vengono pubblicati i "Let's GO PIC !!!" sono:

Cosa si vince?

Si ottengono, se e solo se i progetti inviati non sono troppo semplici e basilari (decisione spettante al team Micro-GT), I PCB (circuiti stampati) della Micro-GT versatile ide, oppure della Micro-Gt mini. I progetti saranno valutati principalmente in funzione della loro originalità (non devono essere copiati, o estrapolati da capitoli precedenti).

Riceverai l'oggetto tramite posta all'indirizzo che indicherai nella mail.

Descrizione: http://www.gtronic.it/energiaingioco/it/scienza/Vinci_Micro-GT/Micro-GT_mini_PCB.jpg

Micro-GT mini, PCB size: 62mm x 55mm

Descrizione: http://www.gtronic.it/energiaingioco/it/scienza/Vinci_Micro-GT/Micro-GT_IDE_PCB.jpg

Micro-GT IDE, PCB size: 155mm x 165mm

Regolamento

*Nota sulle tesine scolastiche o universitarie:

Non saranno considerate valide tesine troppo basilari del tipo "led lampeggiante", "effetto supercar","intercetta analogica" e cose del genere, dato che si ritenga siano solo esercizi preparatori allo svolgimento della tesina stessa. Non fare tue tesine già presenti in internet (verrà controllato).

Svolgile con PIC compatibili con la Micro-GT (studia gli schemi nel capitolo 10 per la Micro-GT mini, e nell' introduttivo per la versatile IDE). Sono bene accetti svolgimenti con PIC18

Tesine proposte:

Apparati elettromedicali:

Robotica

Tesine interessanti

Tesine per principianti.

Auguro a tutti un buon divertimento, salute e serenità.

Aspetto i vostri lavori

ing. Marco Gottardo as ad.noctis